20
  • Tipologia
  • Appartamento
  • 1
  • Bagno
  • 165
  • Area Size
Appartamento in Chianti – Radda
  • 220.000€

Descrizione

Nel cuore del Chianti, ideale per chi cerca un investimento turistico di valore. In un edificio storico in pietra l’appartamento offre un’atmosfera unica grazie ai suoi dettagli d’epoca e al fascino rustico. Con 165 m² commerciali e 150 m² calpestabili, si compone di quattro locali ben distribuiti: un ingresso accogliente che conduce a una cucina semi-abitabile e a un soggiorno luminoso.

La proprietà vanta una spaziosa sala da pranzo con camino, perfetta per cene conviviali. La zona notte include una generosa camera matrimoniale, una cameretta e una stanza armadi. Il bagno è dotato di vasca per momenti di puro relax. Un angolo studio offre lo spazio ideale per lavorare o studiare in tranquillità.

All’esterno, un terrazzamento di un ettaro con 130 piante d’olivo regala una vista mozzafiato e la possibilità di godere della natura.

La cantina ampia è perfetta per conservare vini o oggetti personali. Accanto alla cantina è presente un altro piccolo appartamento già dotato di bagno e cucina ideale per un altro affitto a reddito Inoltre, c’è la possibilità di un posto auto davanti casa.

Per maggiori informazioni

Chiama agente
Antonella De Vita
  • Antonella De Vita

Richiedi informazioni su questa proprietà

  • Stato / Paese:: Italia
  • Area: Toscana

Dettagli

Updated on Luglio 6, 2026 at 11:26 pm
  • Prezzo 220.000€
  • Superficie della proprietà 165
  • Stanze 4
  • Bagno 1
  • Tipologia Appartamento
  • Contratto Vendita
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.