Basement Giorgio – Milano

Via Achille Zezon, 20124 Milano MI, Italia
In Vendita 349.00€ - LOFT
2 Camere 2 Bagni Year Built 1970
Inserito in palazzina degli anni 70 al piano catastalmente s1  affacciato sul piano terreno con giardino prospiciente, proponiamo soluzione di tre locali con ingresso indipendente.
L’appartamento/Loft di 70 mq è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, seconda camera e bagno.
L’immobile frutto di un frazionamento attualmente è in fase di realizzazione e nonostante si previste finiture di alto livello partendo dal parquet, impianti di climatizzazione, infissi con doppi vetri e con prestazioni termo acustiche al massimo, domotica, in questo momento esiste ancora la possibilità di personalizzazioni degli spazi (in linea con quanto previsto dal regolamento edilizio vigente) e comunque delle finiture stesse.
La palazzina è in perfette condizioni di mantenimento e ben abitata. Il giardino condominiale è ben curato così come tutte le parti comuni.
Via Zenon è una via situata tra la stazione Centrale e Repubblica proprio nel fulcro di quella che è una riqualificazione totale iniziata da pochi anni ed in fase di conclusione.
La vicinanza a tutte le metropolitane, ai mezzi di superficie, alle Stazioni centrale e Garibaldi, a tutti i servizi di prima necessità ed al Centro della Città rendono questo immobile ideale sia per abitarci sia come investimento.
Le spese condominiali di circa 1.800 euro annui comprendono riscaldamento e portineria tutto il giorno. Guarda la planimetria per vedere la sua composizione. Le foto rappresentano dettagli di come potrà diventare il tuo appartamento!
Mappa dell'immobile

Immobili Simili

Lascia un commento

Select language