Descrizione
Appartamento Angolare con Giardino Privato e Garage
Scopri questa opportunità nel cuore di una tranquilla comunità residenziale a 7km dal centro di Arezzo. Si tratta di un ampio appartamento angolare di 220 m² commerciali (180 m² calpestabili) situato al primo piano con ascensore, che offre privacy e comfort senza compromessi.
L’immobile si distingue per i suoi ampi spazi esterni: oltre al giardino laterale e posteriore con area gazebo, troverai un garage con un posto auto e un ulteriore posto auto esterno. La proprietà vanta una lavanderia e una taverna al piano terra, perfette per ampliare le possibilità d’uso dello spazio. L’accesso all’appartamento avviene attraverso un vano scale interno particolarmente ampio e accogliente.
Gli interni sono stati concepiti per il massimo benessere: la cucina abitabile e il soggiorno, entrambi dotati di aria condizionata, si affacciano su terrazze comunicanti che creano un’atmosfera di continuità con l’esterno. La zona notte comprende due camere matrimoniali (una con balcone) e una camera singola, tutte strategicamente distribuite. Le camere matrimoniali dispongono di aria condizionata per il vostro comfort. Completano la proprietà due bagni funzionali: uno con vasca e uno con doccia.
Costruito nel 1970, l’appartamento si trova in buono stato di conservazione e dispone di riscaldamento con pompa di calore per il controllo della temperatura sia in inverno che in estate, integrato dal sistema a gas naturale. Ideale per chi ricerca una dimora spaziosa con tutti i comfort moderni e spazi verdi privati in un contesto residenziale sereno e ben organizzato.
Per maggiori informazioni
Chiama agenteIndirizzo
Apri su Google Maps-
Stato / Paese:: Italia
-
Area: Toscana
Dettagli
Updated on Luglio 11, 2026 at 5:16 pm-
Prezzo 220.000€
-
Stanze 5
-
Bagni 2
-
Tipologia Appartamento
-
Contratto Vendita
- Antonella De Vita
























